È nata l'App iBormio-Livigno, scaricabile gratuitamente dall'App Store Apple su iPhone, iPad e iPod: si scarica dall'App Store e si auto-installa direttamente sull'iPhone, senza nessun costo di attivazione né di utilizzo. Funziona anche offline, permettendo l'utilizzo delle guide anche in assenza di segnale, ed è basata sulla geo-localizzazione, con rilevamento GPS delle località e dei servizi presenti in guida e con possibilità di navigazione satellitare.
Facile, intuitiva e veloce, la App iBormio-Livigno permette il raggiungimento dell'obiettivo in "5 taps": selezione, elenco, scelta, scheda e chiamata e/o navigazione.
Pubblicata inizialmente in lingua italiana, iBormio-Livigno sarà a breve disponibile anche in inglese e russo per rispondere ad altri mercati nei quali le App sono ancora più utilizzate.
iBormio-Livigno è scaricabile collegandosi all'App Store Apple (http://itunes.apple.com/it/app/ibormio-bormio-livigno-e-alta/id470482940?mt=8) oppure inquadrando il QR Code sotto con il proprio iPhone.
Per informazioni:
Luca Faccinelli
info@elitevaltellina.it