Noleggio E-bike a Bormio, Livigno e Santa Caterina Valfurva

La e-bike a Bormio, Livigno, Santa Caterina

Noleggio E-Bike a Bormio

Contattaci per noleggaire le biciclette a pedalata assistita (o anche bici elettriche) a Bormio e richiedi anche di essere accompagnato da una guida di MTB, per poter assaporare a pieno il sapore dell'avventura.

Cosa sono le E-Bike

Le e-bike o biciclette a pedalata assistita sono delle bici con motori potenti e batterie molto capienti. Ti permettono di percorrere i sentieri dell'alta Valtellina, attorno a Bormio, in relax e senza troppi sforzi.

Con le bici elettriche si possono vivere delle emozioni straordinarie, senza avere l'allenamento che servirebbe per utilizzare una biciclette tradizionali. Si può pensare di effettuare la salita al Passo dello Stelvio, effettuare il giro dei Laghi di Cancano o raggiungere il rifugio Viola con facilità e senza tropp fatica.

Un consiglio prezioso: pensa sempre al ritorno! Grazie alla potenza del motori si possono raggiungere luoghi anche impervi e tecnicamente difficili, che affrontati in discesa possono causare seri problemi. Valuta sempre la difficoltà e ricorda che farti accompangare da una guida è sempre una buona idea.

Cerca nel sito

Contatti

Contattaci...

Scrivici per organizzare le tue vacanze in MTB attorno a Bormio, Livigno e Santa Caterina Valfurva.

Richiedi info.