La tua vacanza in bici a Bormio

Monte Tresero - 4stars
  • giovedì 26 aprile 2018

BikeTop organizza dei tour guidati in mountain bike in Alta Rezia, il territorio tra Alta Valtellina, Val di Poschiavo e Val Monastero in Svizzera e la Val Venosta.

Gli mtb tour sono strutturati per garantire il massimo comfort e divertimento e comprendono dei servizi esclusivi, tra cui: guida mtb per tutto il tour, hotel di prestigio in cui soggiornare, diverse salite meccanizzare e tanto divertimento.

Verso le bocchette di Vezzola

I Tour in MTB di BikeTop

BikeTop offre due tipologie differenti di tour per gli amenti della mountain bike, nel paradiso dei bikers in Altarezia:

  1. MTB Tour:Tour itineranti di 4-5 giorni nei luoghi più belli dell' Alta Rezia.
  2. MTB Pacchetti:Tour stanziali che permettono di scoprire una o due zone dell' Alta Rezia.

 

MTB Tour - I tour itineranti

Discesa in Val Zebrù

I tour itineranti si sviluppano su 4-5- giorni e permettono di visitare un grande territorio, attorno a Bormio, Livigno e Santa Caterina Valfurva.

Ogni notte si dorme in un hotel differente, ma sempre di ottima qualità. I bagagli sono trasportati dallo staff e si trovano la sera nel nuovo hotel. La guida del luogo accompagna i biker per tutta la durata del tour.

 

MTB Pacchetti - I tour stanziali

Verso le bocchette di Pedenolo

I tour stanziali sono dei tour che permettono di approfondire la conoscenza di una o due zone dell'Altarezia, in quanto permette di effettuare diversi tour nella stessa zona prima di spostarsi in una successiva per ripetere l'esperienza.

Per ogni tour si ha l'accompagnamento di una guida del luogo e si possono vivere delle emozioni speciali e gustare i prodotti tipici della Valtellina.

 

I servizi offerti da BikeTop

Val Zebrù

BikeTop fornisce diversi servizi ai propri clienti, tra cui:

  • - i tour sono tutti con l'accompagnamento di una guida del luogo.
  • - lo staff provvede al trasferimento dei bagnagli tra i vari hotel.
  • - nei pacchetti sono comprese le salite meccanizzate (jeep o funivie).
  • - Le colazioni e le cene servite nei vari hotel sono adatte ai ciclisti più esigenti.
  • - E' possibile usufruire del servizio di lavaggio della biancheria utilizzata durante le uscite
  • - In ogni hotel si potrà gustare la giusta ospitalità riservata ai bikers (anche con bike room protetta e piccola officina)

 

Bocchette di Forcola

I Partner di BikeTop

BikeTop si avvale dei migliori Bike Friendly Hotel dell' Alta Rezia per offrire la migliore offerta possibile.

Bormio, Livigno, Salta Caterina Valfurva, Poschiavo, Prato allo Stelvio sono sono alcuni luoghi dove i partner di BikeTop forniscono i loro servigi ai biker provenienti da tutto il mondo, per pedalare nella perla delle Alpi.

Per la lista completa delle strutture consultare il sito ufficiale di BikeTop.

Verso il rifugio Pizzini

Conclusioni

Ghiacciaio dei Forni

Se stai cercando una vacanza sulla bici e vuoi vivere un'avventura vera, in un ambiente ideale per pedalare vieni in Alta Rezia e prenota un pacchetto di BikeTop. Professionalità, cortesia e gentilezza di accompagneranno nella migliore vacanza della tua vita.

Cosa aspetti? Contatta BikeTop e partecipa ad uno degli splendidi tour in mtb in Alta Rezia.

 

ATTENZIONE: BormioBike non si assume nessuna responsabilità su informazioni non esatte o non aggiornate riportate in queste pagine. Prima di partite per una qualunque escursione, chiedere informazioni presso gli uffici turistici, gli hotel o contattandoci direttamente.

I nostri Partner