Mountain bike a Livigno.

Sentiero panoramico a Livigno
La mountain bike a Livigno è Mottolino bike park, uno dei migliori e più conosciuti in Europa. Divertimento puro sui 13 sentieri di 3 livelli di difficoltà, adatti per giornate all’insegna del brivido e dell’adrenalina.
Ben 3 aree fun all’interno delle quali migliorare le proprie abilità, dalla Jump area con salti in terra, alla north shore area, fra passerelle, ponti sospesi e chiocciole di legno. Ultimo ma non meno importante il gonfiabile, dove testare nuove evoluzioni. 
 
Se volete provare ma non avete una bici di proprietà, potete appoggiarvi al Noleggio Dr. Rent, con ampia disponibilità di nuovissimi modelli Scott Voltage e Gambler.

Livigno è anche percorsi mountain bike flow (tracciati scorrevoli), adatti ai biker che apprezzano la velocità, la fluidità ed il divertimento. Come ad esempio la panoramica alta, con la discesa in Val Federia.

Tramite il passo della Val Alpisella o il più impegnativo passo di Trela, da Livigno si può arrivare ai laghi di Cancano e affrontare poi, per esempio, la Valle del Gallo - magica valle incontaminata e piena di fascino e dai panorami indimenticabili.

Questi passi sono utilizzati molto dai biker che affrontano le mitiche transalp - tour di più giorni che dalla Germania porta fino al lago di Garda - e che prevedono una tappa a Livigno.

La zona extradoganale free tax, la presenza di numerosi locali e la molteplicità di tracciati per la MTB rende Livigno una meta molto apprezzata dai biker di tutta Europa.

facebook  
          

Cerca nel sito

Contatti

Contattaci...

Scrivici per organizzare le tue vacanze in MTB attorno a Bormio, Livigno e Santa Caterina Valfurva.

Richiedi info.

Tracciati suggeriti

Tecnica

Panoramica di Livigno Distanza: 38,6 km Dislivello: 2366 m

Tecnica

Passo Bernina Col d'Anzana Distanza: 46,5 km Dislivello: 1952 m

Tecnica

Passo Bernina - Passo Suvretta Distanza: 78,1 km Dislivello: 1964 m