Il Calendario delle uscite

Per la stagione 2014, stiamo preparando un mondo di novità divertenti, con percorsi di freeride semplici e flow (come si dice in gergo adesso, intendendo percorsi scorrevoli e divertenti).

Ecco alcune anticipazioni:

Bernina Express
Utilizzando il trenino rosso del Bernina per le risalite, si potranno scoprire divertenti single trails per le discese. Nell'arco della giornata, si potranno affrontare più discese, sempre diverse, con panorami incantevoli nella Alpi svizzere.
Richiedi informazioni.

Five crazy down
Una serie di cinque discese attorno a Tirano con dislivelli notevoli e un divertimento assicurato. Con la famosa Tornantissima e il Col d'Anzana, ci si potrà cimentare con le altre discese: Schiazzera, LaGrosina e Padrio. Per le salite ci si affiderà ad un servizio di navette che porteranno a ridosso delle discese.
Richiedi informazioni.

2 x 3000
Un'avventura senza eguali: nel giro di due giorni spettacolari, si raggiungerà quota 3000 m s.l.m per ben due volte. A quel punto sarà divertimento puro tornare a valle, tra single trails e percorsi tra sassi e laghi alpini. Si toccheranno i 3000 m di Bormio 3000 e del Passo Zebrù e si dormità in un rifugio ad alta quota.
Richiedi informazioni.

 

Ecco un elenco degli avvenimenti ciclistici per la stagione 2014

facebook